Radiance Technique
La Radiance Technique®, Real Reiki®, Authentic Reiki® è un’antica scienza, riscoperta in Giappone attorno al 1850 dal Dr. Mikao Usui e da lui personalmente tramandata al Dr. Hajashi. E’ codificata in 7 gradi distinti. Viene trasmessa da maestro a discepolo secondo una precisa gerarchia che tutt’ora ne preserva l’integrità. Nel 1930, Hawayo Tarata porta la tecnica in America, da dove poi si espande in tutto l’occidente. Nel 1979 consegna le sette chiavi della Radiance Technique® Real Reiki® alla filosofa americana, sua allieva, Dr.ssa Barbara Ray.
Nella Radiance Technique® si attivano i Simboli Cosmici, i coordinatori tra Cielo e Terra, trasmettitori di informazioni da un punto Energetico all’altro, sono “Codici” e posseggono i Numeri Sacri per arrivare all’Akasha, il campo energetico-informativo vibrazionale che è la base di ogni esperienza spirituale. È la radice comune di tutte le religioni, la connessione tra il nostro mondo interiore ed esteriore alla mente universale, da dove ci arrivano le risposte e le soluzioni di ogni cosa.
Il trattamento coinvolge tutte le dimensioni psico-spirituali in uno sviluppo armonico e continuo. E un mezzo per raggiungere contatto con il Vero e con la Fonte di tutto ciò che è. E una delle poche tecniche che può mettere quasi immediatamente in ordine il nostro potenziale, di riportarlo in armonia con il nostro DNA Spirituale e di ristabilire la nostra energia alla sua sanità originaria. Così l’energia ristabilita affluendo attraverso i chakra genera all’istante grande benessere e positività. L’energia cosmica che viene contattata attraverso i segni fluisce naturalmente attraverso le mani dell’operatore e viene irradiata nei punti precisi a beneficio di sé stessi e delle persone.
Riassumendo, è un metodo che aiuta ad utilizzare al meglio l’energia presente in ognuno di noi, al fine di ritrovare e ampliare il proprio equilibrio e benessere psico-fisico in modo semplice e naturale.
Ecco cosa si può ottenere dalla Radiance Technique®:
- sciogliere le tensioni, i dolori e lo stress
- rivitalizzare l’energia individuale
- aumentare la chiarezza mentale, la creatività e la produttività nel lavoro
- migliorare la qualità delle relazioni e la qualità della vita.
Leonora Anguelova
Leonora Anguelova si è laureata in filologia presso la facoltà di pedagogia, ma ben presto ha compreso che il ruolo di insegnante non era in linea con le sue aspirazioni. Si è quindi dedicata a un lungo percorso di studio e ricerca, concentrandosi sulle scienze psicologiche e le varie teorie spirituali e olistiche.
Attratta dalla psicologia del profondo, è rimasta affascinata dalla Psicosintesi di Roberto Assagioli, rinomato psicologo e psicoterapeuta italiano del secolo scorso, considerato il padre della Psicosintesi. Dopo quasi quattro anni di studi, ha ottenuto il diploma di counselor psicosintesista presso l’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa a Verona.
La sua ricerca non si è fermata nel corso degli anni successivi, e ha conseguito il diploma di Breathworker presso l’Istituto di Breathwork-Counseling “Insight” a Milano, specializzandosi nel lavoro con il respiro, considerato il vero soffio dell’anima.
Ha approfondito argomenti come la “Metagenealogia” con Cristobal Jodorowsky e la “Saggezza della Guarigione” con Ron Yang, oltre ad aver studiato Reiki e Radiance Technique (Real Reiki), tra molte altre discipline.
Grazie allo studio dei Tarocchi, soprattutto con il Maestro Alejandro Jodorowsky, ha trovato molte risposte riguardo ai misteri dell’anima e della psiche, riconoscendo che la loro simbologia appartiene a un sapere profondo, universale e infinito come il Cosmo.
Attualmente, Leonora prosegue i suoi studi di filosofia e fisica quantistica presso l’Accademy Cogitality.