I 7 raggi divini e i Maestri Ascesi

I Sette Raggi sono i sette aspetti di Dio, le sette Virtù Divine. 

Esistono 7 sfere che ospitano l’energia dei 7 raggi e esiste una correlazione stretta tra Raggi e Maestri Ascesi che sono i reggenti del raggio stesso. Ogni giorno della settimana viene ancorato alla potente energia del colore e del Maestro che si prende cura dei vari aspetti divini sulla Terra. 

Durante il seminario verranno condivisi gli aspetti salienti, le caratteristiche e le virtù di ciascun raggio, portando a conoscenza la possibilità di interagire ogni giorno con l’energia del raggio quotidiano.

I 7 raggi divini e i Maestri Ascesi-2
I 7 raggi divini e i Maestri Ascesi-3

Primo Raggio Azzurro della Volontà: le qualità principali che veicola il Raggio Azzurro sono volontà, principio, spirito, fede, forza, entusiasmo, protezione e potere. Il reggente di questo Raggio è il Maestro El Morya; la radiazione del Raggio sulla Terra viene gestita dall’Arcangelo Michele; il giorno in cui questo Raggio è più attivo è la domenica.

Secondo Raggio Dorato della Saggezza: le qualità irradiate sono intelligenza, saggezza, illuminazione, percezione, costanza, intuizione e discernimento. Gli attuali reggenti di questo Raggio Lord Kuthumi; l’Arcangelo di riferimento è Jophiel; il giorno in cui è più attivo è il lunedì.

Terzo Raggio Rosa dell’Amore: oltre all’Amore Divino, questo Raggio esprime coesione, tolleranza, attività; la splendente direttrice del Raggio è Lady Rowena; è veicolato in Terra dall’Arcangelo Chamuel; il giorno di maggiore attività è il martedì.

Quarto Raggio Bianco della Purezza: porta purezza, resurrezione, arte, visitazione, bellezza; la forza purificatrice di questo Raggio è gestita dall’antichissimo Maestro Serapis Bey e seminato in Terra dall’Arcangelo Gabriel; la sua attività si esprime con maggior forza il mercoledì.

Quinto Raggio Verde della Guarigione: questo Raggio viene utilizzato per portare vita, salute, guarigione, consacrazione, concentrazione, verità. Il Maestro Hilarion è colui che si occupa di questa energia; viene diffuso sulla Terra dall’Arcangelo Raphael; il giorno prediletto è il giovedì.

Sesto Raggio Oro-Rubino della Provvidenza: ci dona pace, prosperità, grazia, serenità; dirige questo Raggio il Maestro Giovanni l’Amato, discepolo di Gesù il Cristo, affiancato dall’Arcangelo Uriel; il suo giorno è il venerdì.

Settimo Raggio Violetto della Libertà: irradia libertà, perdono, ritmo, misericordia, magia, trasmutazione e liberazione; il nostro amato Maestro Saint Germain è colui che si occupa di questo Raggio da cui germina l’essenza della Fiamma Violetta. L’Arcangelo comunicatore è Zadkiel; il suo giorno è il sabato.

Jo Alberti

Jo Alberti è una channeler e scrittrice che desidera condividere la sua natura stellare con gli altri. Fin dalla sua infanzia, ha sempre guardato il cielo convinta di trovare tra le stelle il suo luogo di origine. Nel corso del tempo, ha sviluppato un legame intenso con la stella Sirio. Ciò che iniziò con contatti angelici si è trasformato in contatti canalizzati con i Fratelli Siriani della Federazione Galattica di Luce.
Il suo interesse per il mondo extrasensoriale si è approfondito, soprattutto dopo fenomeni come la telepatia e la precognizione, che si sono intensificati dopo un’esperienza di pre-morte. Questa esperienza ha profondamente cambiato la sua percezione della realtà, regalandole infinita gioia e pace interiore e portandola alla consapevolezza della vera natura umana come Esseri Divini, parte di un unico meraviglioso Campo di Coscienza Unificato.
Durante i suoi seminari, offre la possibilità di prenotare sessioni di channeling individuale su appuntamento.

Jo Alberti

Il Seminario

Quando:
29 Settembre
Orario:
dalle 10,30 alle 17,30
Contributo di partecipazione:
70 €
Iscriviti ora:
379 2108312