Pranoterapia Spirituale

La Pranoterapia Spirituale, è una pratica di guarigione alternativa basata sul concetto di “prana”, o energia vitale. Si fonda sull’idea che oltre al corpo fisico esista un corpo energetico composto da chakra e nadi, che circonda e pervade il corpo fisico con forza vitale. Questa “forza vitale” è presente in ogni aspetto della vita e può essere diretta da una persona ad un’altra, o verso qualunque cosa necessiti di supporto energetico, armonizzazione e rafforzamento. Attraverso tecniche di pulizia e ricarica energetica, il prana viene utilizzato per rimuovere blocchi e ristabilire l’equilibrio energetico, promuovendo il benessere fisico ed emotivo.
Il terapeuta utilizza tecniche di scanning per rilevare blocchi energetici e rimuove l’energia negativa con movimenti delle mani. Dopo la pulizia energetica, canalizza prana fresco per ristabilire l’equilibrio.
Considerata complementare alla medicina tradizionale, questa pratica è apprezzata per i suoi effetti benefici su salute fisica ed emotiva.

Pranoterapia Spirituale-2
Pranoterapia Spirituale-3

Il seminario di Pranoterapia Spirituale si concentra sull’intervento sul corpo energetico per migliorare il benessere del corpo fisico. Durante il seminario, i partecipanti imparano a sentire la propria energia e quella degli altri, a leggere i chakra, interpretarli e riordinarli. Si insegna come raggiungere un bilanciamento usando l’Energia senza mai toccare fisicamente l’altra persona
È un’esperienza preziosa per chi ha curiosità o affinità per le energie sottili e la pranoterapia, e desidera aiutare sé stesso e i propri familiari a vivere meglio. L’obiettivo è trasformare la propria energia in un aiuto per gli altri, promuovendo salute e armonia attraverso tecniche di guarigione energetica.
Il Seminario si tiene in una giornata, dalla mattina alla sera, pertanto si consiglia di indossare abiti comodi. Si consiglia inoltre di portare penna e quaderno per prendere appunti.
Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di Formazione.

Paolo Massimiliano Tola

Paolo Massimiliano Tola, originario di Ancona, vive da 15 anni nel mondo olistico e spirituale.
Ha gestito per circa 12 anni un Centro Olistico dedicato al Maestro Asceso Saint Germain, dove si occupava principalmente di pranoterapia e metafisica.
Durante il periodo del COVID, ha deciso di condividere la sua esperienza in tante associazioni in tutta Italia.

Attualmente Paolo opera come docente in percorsi di Sensitività e Maestro di iniziazione alla Lettura dei Registri Akashici e Maestro d’Iniziazione alla Pranoterapia Spirituale. Inoltre, guida meditazioni con la Sacra Fiamma Viola di Saint Germain e la Fiamma Blu dell’Arcangelo Michele.

Il suo percorso è ricco di soddisfazioni, crescita e spiritualità.

Paolo Massimiliano Tola

Il Seminario

Quando:
29 Giugno
Orario:
dalle 10,00 alle 18,30
Contributo di partecipazione:
200 €
Iscriviti ora:
379 2108312