Il potere creativo di Sirio
In questo momento storico di evoluzione del pianeta Terra dalla terza alla quinta dimensione le frequenze vibrazionali quantiche provenienti dalla Federazione Galattica giungono in contatto con il genere umano, per sostenerci nel nostro processo evolutivo, aumentando la consapevolezza e l’apertura del cuore.
Sirio ci porta con la Fratellanza Galattica della Luce messaggi di pace, amore e speranza, permettendoci di creare la nostra realtà con l’intenzione Consapevole nella Presenza e secondo il Piano Divino della nostra anima.
I Galattici insieme alle schiere angeliche corrono in nostro soccorso ogni volta che li chiamiamo, desiderando evolverci o superare una prova della nostra esistenza.
. Gli obiettivi principali del seminario sono:
- Presa di coscienza degli aspetti egoici della personalità e superamento dei conflitti,
- Accettazione e trasformazione delle dinamiche interpersonali,
- Connessione con il proprio bambino interiore,
- Collegamento con il Sé superiore e apertura del canale di contatto interdimensionale.
Gli strumenti utilizzati sono:
- Esercitazioni corporee di radicamento e centratura,
- mudra, mantra, visualizzazioni creative, canalizzazioni,
- canti stellari di connessione Terra-Cielo per creare insieme un “Ponte di Luce” con l’Amore in azione.
Jo Alberti da anni è in connessione con i Fratelli Maggiori della stella Sirio e ne porta i messaggi alla Umanità.
In consultazione e uso dei partecipanti le carte di Sirio.
Il testo “Il potere creativo di Sirio” è disponibile in versione e-book dai seguenti link:
Jo Alberti
Jo Alberti è una channeler e scrittrice che desidera condividere la sua natura stellare con gli altri. Fin dalla sua infanzia, ha sempre guardato il cielo convinta di trovare tra le stelle il suo luogo di origine. Nel corso del tempo, ha sviluppato un legame intenso con la stella Sirio. Ciò che iniziò con contatti angelici si è trasformato in contatti canalizzati con i Fratelli Siriani della Federazione Galattica di Luce.
Il suo interesse per il mondo extrasensoriale si è approfondito, soprattutto dopo fenomeni come la telepatia e la precognizione, che si sono intensificati dopo un’esperienza di pre-morte. Questa esperienza ha profondamente cambiato la sua percezione della realtà, regalandole infinita gioia e pace interiore e portandola alla consapevolezza della vera natura umana come Esseri Divini, parte di un unico meraviglioso Campo di Coscienza Unificato.
Durante i suoi seminari, offre la possibilità di prenotare sessioni di channeling individuale su appuntamento.
Il Seminario