Cerchio Esperienziale di Cristalli

Ogni cristallo ha proprietà uniche, grazie a un campo energetico proprio, con la capacità di entrare in contatto con i centri energetici o chakra. 

Alcuni cristalli usati e loro prerogative:

  • malachite: diffonde calma e serenità;
  • diaspro tigrato e leopardato: allevia i dolori epatici;
  • ametista: fa passare mal di testa ed emicranie;
  • sodalite: concilia il sonno e rilassa corpo e mente;
  • agata di Botswana: calma e fa cessare le paure;
  • fluorite: consigliata in gravidanza, aiuta a trasferire energie benefiche della madre al figlio.
Cristalloterapia-2
Cerchio di Cristalli-2

Il “Cerchio Esperienziale di Cristalli” è composto da una selezione di cristalli naturali e energetici che interagiscono con l’energia del cerchio e dei partecipanti, creando un ambiente di armonia e trasformazione. I cristalli sono disposti in un cerchio sacro per offrire un ambiente di guarigione e riflessione.
Si inizia con la scelta istintiva di un cristallo che ci guida attraverso un viaggio all’interno di noi stessi: ne scopriamo le proprietà ed il messaggio che ci vuole portare. Quindi, attraverso meditazioni guidate e pratiche di consapevolezza, il Cerchio Esperienziale di Cristalli ci permette di connetterci con la nostra essenza interiore e di esplorare nuovi livelli di consapevolezza e guarigione.

Veronica Leonardelli Uribe

È nata a Bogotà (Colombia) ed ha studiato Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Verona, per poi cambiare indirizzo di studi spinta dal desiderio di comprendere a fondo le tematiche olistiche. Nel 2011 ha conseguito il diploma di Naturopatia presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza di Verona. Parallelamente ha praticato bioenergetica con la dottoressa Donatella Dallari; ha frequentato seminari di approfondimento con il dott. Francesco Padrini e ha praticato Yoga e meditazione secondo il percorso iniziatico di Shrii Shrii Anandamurti, che contempla un insieme di pratiche per lo sviluppo integrato fisico, psichico e spirituale.
Nel biennio 2016-2017 ha conseguito i primi due livelli del sistema Reiki Usui.

Nel 2017 si è specializzata in Cristalloterapia presso la sede italiana di The Crystal Academy of Advanced Healing Arts e ha completato nel corso di un anno tutti e tre i livelli previsti (Beginning, Intermediate and Advanced Certification).
Ad oggi la sua principale pratica terapeutica è il trattamento con i cristalli, che integra con la meditazione guidata, la visualizzazione e l’ascolto empatico.

Veronica Leonardelli

Il Seminario

Quando:
18 maggio e 15 giugno
Orario:
dalle 15,00 alle 18,00
Contributo di partecipazione:
20 €
Iscriviti ora:
379 2108312