La Chiave dell’Ankh

Chiamata anche Chiave della Vita o Croce Ansata è arrivata fino a noi, portando sempre le stesse energie e valori di unione, benessere e immortalità.  
La parte più alta, formata da una delle figure più ricorrenti nella Geometria Sacra, è un tratto circolare, che rappresenta il Tutto, la Perfezione, la Completezza, il piano divino. Questo viene poggiato e unito al braccio orizzontale del Tao che simboleggia il piano materiale. 
Composta da due elementi principali, il cerchio e il Tao, ha una costruzione geometrica relativamente semplice ma le sue proporzioni sono molto precise, e ogni sua dimensione è creata in relazione con le altre. 
Ad oggi le tracce più antiche di rappresentazioni o manufatti con la forma dell’Ankh risalgono all’Egitto predinastico, circa 5170 anni fa. 
La troviamo raffigurata in molte tombe egizie, di faraoni e non solo, portata in dono da diverse divinità con il significato di vita Eterna. 

La Chiave dell'Ankh-2
La Chiave dell'Ankh-3

In questo seminario, oggi Jo Alberti condivide con noi conoscenze e codici esoterici che nell’Antico Egitto erano condivisi solo tra i sacerdoti del Regno. 

Il seminario prevede: 

  • Conoscenza iniziatica e storia dell’Ankh 
  • Centratura di connessione con esercizi fisici, Mantra e Mudra 
  • Meditazione guidata 
  • Iniziazione all’antico simbolo con Codice Individuale 

Jo Alberti

Jo Alberti è una channeler e scrittrice che desidera condividere la sua natura stellare con gli altri. Fin dalla sua infanzia, ha sempre guardato il cielo convinta di trovare tra le stelle il suo luogo di origine. Nel corso del tempo, ha sviluppato un legame intenso con la stella Sirio. Ciò che iniziò con contatti angelici si è trasformato in contatti canalizzati con i Fratelli Siriani della Federazione Galattica di Luce.
Il suo interesse per il mondo extrasensoriale si è approfondito, soprattutto dopo fenomeni come la telepatia e la precognizione, che si sono intensificati dopo un’esperienza di pre-morte. Questa esperienza ha profondamente cambiato la sua percezione della realtà, regalandole infinita gioia e pace interiore e portandola alla consapevolezza della vera natura umana come Esseri Divini, parte di un unico meraviglioso Campo di Coscienza Unificato.
Durante i suoi seminari, offre la possibilità di prenotare sessioni di channeling individuale su appuntamento.

Jo Alberti

Il Seminario

Quando:
12 Maggio
Orario:
dalle 10,30 alle 17,30
Contributo di partecipazione:
70 €
Iscriviti ora:
379 2108312