Massaggio Linfodrenante "Neerabhyangam"
L’Ayurveda rappresenta un’antichissima forma di medicina olistica, religione e filosofia, con origini risalenti a più di 5mila anni fa in India.
Il nome Ayurveda significa “vita”, “conoscere” intesi come conoscenza della vita. Secondo questa filosofia, l’essere umano è composto da mente, corpo e spirito; lo scopo è quindi quello di potenziare la capacità di auto-guarigione dell’organismo, partendo dal presupposto che ogni malattia si manifesta inizialmente a livello energetico, poi successivamente a livello fisico.
MASSAGGIO AYURVEDA LINFODRENANTE
Il massaggio Neerabhyangam è delicato, ha un’azione stimolante per il sistema linfatico ed elimina l’eccesso di fluido tossico all’interno del corpo. Questo. massaggio solitamente è rivolto alle donne ed è applicato in campo estetico grazie all’immediatezza con cui si ottengono risultati visibili.
È un vero toccasana poiché favorisce l’eliminazione della ritenzione idrica, della cellulite e delle tossine in eccesso, causa di quella fastidiosa sensazione di gonfiore.
I benefici del massaggio Neerabhyangam sono:
- Riduzione dell’edema;
- Miglioramento del microcircolo;
- Effetto rigenerante;
- Azione antalgica e rilassante;
- Azione anticellulite
- Effetto depurativo;
- Drenaggio dei liquidi;
- Aiuto nell’eliminazione delle tossine del corpo.
Il massaggio linfodrenante Neerabhyangam è particolarmente consigliato alle donne incinte, a chi lavora molte ore in piedi, agli sportivi e agli anziani.
Tania Gillis
Tania è semplicemente un’anima in cammino. È un Operatore di Luce con il compito di aiutare chi ha bisogno a stare meglio con sé stesso ed il suo involucro. Tania è ancora e sempre in viaggio.
Nasce a Cannes (Francia), cresce in Italia in una casa immersa nei boschi dove coltiva l’amore per la natura e gli animali.
Pratica diversi sport, tutti a contatto con gli animali e la natura.
Fa studi diversi e li abbandona per scoprire il Reiki nel 2000. Si trasferisce e cambia diverse città, la vita la porta lontano dal suo IO per poi tornare e ricominciare a studiare e a praticare.
Viene iniziata come Operatore di Luce Reiki nel 2023.
Ad oggi Pratica Trattamenti e massaggi Ayurveda ed olistici tra i quali: Abyangam, Tridosha, Hot Stone, Pinda Sweda, Kobido, Massaggio e Bagno Sonoro Vibrazionale ed ancora massaggio Olistico, Detossinante, Linfodrenante, Cristalloterapia e Reiki.
Nei suoi trattamenti e massaggi impiega uso di oli e burri specifici, oli essenziali e sottofondo musicale consono alla terapia.