Massaggio Linfodrenante
La medicina tradizionale cinese rappresenta un’antichissima forma di medicina olistica, religione e filosofia, con origini antichissime.
Secondo questa filosofia, l’essere umano è composto da mente, corpo e spirito; lo scopo è quindi quello di potenziare la capacità di auto-guarigione dell’organismo, partendo dal presupposto che ogni malattia si manifesta inizialmente a livello energetico, poi successivamente a livello fisico.
MASSAGGIO LINFODRENANTE
Il massaggio è delicato, ha un’azione stimolante per il sistema linfatico ed elimina l’eccesso di fluido tossico all’interno del corpo. Questo. massaggio solitamente è rivolto alle donne ed è applicato in campo estetico grazie all’immediatezza con cui si ottengono risultati visibili.
È un vero toccasana poiché favorisce l’eliminazione della ritenzione idrica, della cellulite e delle tossine in eccesso, causa di quella fastidiosa sensazione di gonfiore.
I benefici del massaggio Linfodrenante sono:
- Riduzione dell’edema;
- Miglioramento del microcircolo;
- Effetto rigenerante;
- Azione antalgica e rilassante;
- Azione anticellulite
- Effetto depurativo;
- Drenaggio dei liquidi;
- Aiuto nell’eliminazione delle tossine del corpo.
Il massaggio linfodrenante è particolarmente consigliato alle donne incinte, a chi lavora molte ore in piedi, agli sportivi e agli anziani.
Gabriella Udvary
Gabriella Udvary, nata a Budapest, opera nel settore del benessere da 26 anni. Infermiera diplomata e laureata in Pedagogia per disabili, si trasferisce in Italia nel 1994. Nonostante le difficoltà iniziali nel trovare un impiego a causa del mancato riconoscimento dei suoi titoli, scopre la sua vocazione rispondendo a un annuncio per un corso di massaggio.
Specializzatasi in diverse tecniche di massaggio, tra cui lo Shiatsu con tecnica Jin Shin Do e la disciplina Ampuku, Gabriella continua ad arricchire la sua formazione. Approfondisce lo studio della Riflessologia Facciale e del Deep Tissue Work, sviluppando un approccio personalizzato che mira a ristabilire benessere ed equilibrio nei suoi clienti.
Nel 2022, Gabriella si qualifica come Operatore Olistico Quantico, integrando anche l’energia spirituale nel suo lavoro. La sua più grande soddisfazione è vedere i volti dei suoi clienti trasformarsi, diventando più rilassati e felici grazie ai suoi trattamenti. Con un approccio mirato e olistico, combina varie tecniche per armonizzare corpo e spirito, continuando la sua ricerca di soluzioni per il benessere completo.